Mar. 25 Gen. 2022
HomeAttualitàSesto San Giovanni, al Carroponte il Punkadeka Festival con i Punkreas

Sesto San Giovanni, al Carroponte il Punkadeka Festival con i Punkreas

[textmarker color=”E63631″] SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Questa sera al Carroponte si celebrano i 20 anni del magazine che ha dato voce al punk rock italiano, raccontandone la storia e i protagonisti. PUNKADEKA.it ha scelto il palco di Sesto San Giovanni per festeggiare questo importante traguardo, all’insegna della musica punk rock con i suoi più importanti interpreti.

Punto di riferimento per il panorama punk rock, PUNKADEKA.it si è conquistato il posto sul campo raccontando i protagonisti di questo genere musicale e dando voce soprattutto alle band emergenti.

Sul palco del Carroponte si esibiranno i PUNKREAS, storica band di Parabiago, nata nel 1989 ed affermatasi nel corso degli anni come una delle punk rock band – forse la più importante – del panorama italiano. Salita nell’olimpo dei big con l’album “Paranoia e Potere” del ’95, ad oggi vanta numerose esibizioni con big internazionali del settore del calibro di NOFX, Offspring, Bad Religion, Rancid e Lag Wagon, oltre a collaborazioni con artisti nazionali di livello e, ça va sans dire, innumerevoli concerti.

Una band sempre alla ricerca e produttiva di numerosi successi, l’ultimo è l’album uscito quest’anno dal titolo “Inequilibrio instabile”, a carattere autobiografico.

Questa sera al PUNKADEKA Festival – a partire dalle ore 17.00 – insieme ai PUNKREAS si esibiranno anche Viboras,The Cleopatras, Water Tower, FFD, Crummy World e gli Impossibili.

Carroponte, via Granelli 1, Sesto San Giovanni

Biglietto 10 €

ARTICOLI CORRELATI