SALA ASSICURAZIONI NMA feb2018 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROMO DAL 7/09 ANFFAS sharebot_monza
sharebot_monza
PROFESSIONE CASA MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, da settembre 33 occhi elettronici sulle vie di accesso

Cinisello Balsamo, da settembre 33 occhi elettronici sulle vie di accesso
agosto 16
14:30 2019

CINISELLO BALSAMO – – 33 telecamere, 33 occhi elettronici, saranno puntati sulle vie di accesso di Cinisello Balsamo per leggere le targhe degli autoveicoli e consentire di scoprire i veicoli rubati (la foto è un’immagine d’archivio ndr). Il software, collegato con le banche dati della motorizzazione, informerà su revisione e assicurazione dei mezzi.

In questi giorni si stanno svolgendo gli ultimi lavori di taratura dei software e dei sensori che da lunedì 19 agosto consentiranno di mettere in molto l’intero sistema di videosorveglianza. La nuova rete sarà disponibile a partire da settembre, quando il personale avrà completato i corsi di formazione per l’utilizzo dei nuovi software.

La rete di nuove telecamere era stata progettata durante la scorsa legislatura ed è stata portata a termine in questi mesi per riuscire a rendere riconoscibile ogni mezzo che entra ed esce dal territorio.

Cinisello non era del tutto sprovvista di un sistema di controllo: le nuove telecamere vanno infatti ad aggiungersi a quelle installate in precedenza, ma ormai piuttosto datate. L’obiettivo dell’Amministazione è di mettersi al passo con quelle di altre città che già dispongono di sistemi efficienti di sorveglianza.

Cinisello Balsamo, da settembre 33 occhi elettronici sulle vie di accesso - overview

Sommario: 33 telecamere in funzione a partire da settembre a Cinisello Balsamo per controllare l'accesso dei mezzi in città.

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube