Ven. 26 Apr. 2024
HomeIn evidenzaPro Sesto: prima partita il 25 agosto ad Adro (BS)

Pro Sesto: prima partita il 25 agosto ad Adro (BS)

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Gli appassionati di calcio del Nord Milano dovranno aspettare ancora qualche giorno per assistere alle prime partite delle beneamate. Per vedere giocare la Pro Sesto in una partita ufficiale occorrerà aspettare il 25 agosto, quando la squadra di mister Parravicini sarà impegnata nel primo turno di Coppa Italia nella trasferta ad Adro (BS) contro lo Sporting Franciacorta. La partita avrà inizio alle 16.

Il primo match di campionato è invece in programma per domenica 1 settembre al Breda di Sesto San Giovanni. Sarà l’Arconatese la prima avversaria della compagine sestese.

La Pro Sesto giocherà quest’anno nel girone B del Campionato di serie D: In questo girone, con la Serie D, ci sono: Arconatese, Brusaporto, Caravaggio, Castellanzese, Folgore Caratese, Inveruno, Legnano, Milano City, Nibionnoggiono, Ponte San Pietro, Scanzorosciate, Seregno, Sondrio, Tritium, Villa Valle, VirtusciseranoBeragamo, Dro Alto Garda, Levico Terme, Virtus Bolzano.

La prima trasferta del team di mister Parravicini, sarà sul campo del Dro Alto Garda, in programma alla seconda giornata. La fine della regular season è prevista per il 3 maggio.

Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020.

ARTICOLI CORRELATI