Mar. 21 Set. 2021
HomeAttualitàNord Milano, a Cusano e a Cologno Monzese sospesi i mercati per...

Nord Milano, a Cusano e a Cologno Monzese sospesi i mercati per Ferragosto

[textmarker color=”E63631″] NORD MILANO -[/textmarker] – Nel periodo centrale delle ferie di agosto i Comuni del Nord Milano annunciano alcune novità che è utile sapere.

A Cusano Milanino giovedi 15 agosto non ci sarà il tradizionale mercato. Per quanto riguarda la viabilità sino 31 agosto sarà possibile parcheggiare liberamente nelle zone a disco orario. Si potrà anche posteggiare liberamente nelle zone di Centro ed Esterna, senza l’obbligo di pagamento, abbonamento o pass.

Inoltre sono sospesi i divieti di sosta per pulizia strade.

Anche a Cinisello Balsamo sino a sabato 31 agosto si potrà posteggiare liberamente sulle strisce blu senza pagare la tariffa oraria come stabilito dalla Delibera di Giunta N. 248 del 1/12/2016. Rimane l’obbligo di esporre il disco orario nelle zone in cui è previsto.

A causa lavori alla rete gas verrà chiusa via Verga nel tratto compreso tra via Togliatti e via Pirandello dalle ore 9.00 del 12/08/2019 alle ore 17.00 del 16/08/2019.

Anche a Bresso, al fine di ridurre il disagio legato all’individuazione del luogo in cui parcheggiare in occasione delle ferie estive, per tutto il mese di agosto il lavaggio mensile dei parcheggi pubblici e il correlato divieto di sosta saranno sospesi.

A Cologno Monzese, sino al 24 agosto è sospeso il divieto di sosta per operazioni di spazzamento meccanizzato, su tutto il territorio comunale.

Per la festa del Ferragosto, è prevista la sospensione dei mercati di “San Giuliano” e di “San Maurizio”, previsti per la giornata festiva di giovedì 15 agosto.

ARTICOLI CORRELATI