sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cinisello Balsamo, celebrati oggi i funerali del giovane di Cusano scomparso drammaticamente ad Alassio

Cinisello Balsamo, celebrati oggi i funerali del giovane di Cusano scomparso drammaticamente ad Alassio
agosto 10
19:00 2019

CINISELLO BALSAMO – – Si sono celebrate questa mattina nella parrocchia di San Pio X a Cinisello le esequie del ventiseienne di Cusano Milanino trovato mercoledì scorso senza vita sui binari del treno tra Alassio e Albenga.

Il giovane attorno alla mezzanotte si sarebbe allontanato dalla casa in cui stava trascorrendo le vacanze con la famiglia. È probabile che il ragazzo abbia girovagato per la città, prima di raggiungere i binari. Il dramma è stato scoperto attorno alle 7 dal macchinista di un treno diretto a Sestri Levante che si è trovato davanti agli occhi la scena del corpo dilaniato del giovane uomo.

Il drammatico incidente sarebbe avvenuto circa un’ora prima del ritrovamento, quando, con poca luce, i conducenti dei treni potrebbero non aver avvistato la presenza del giovane sui binari, mentre, a poche ore dal tragico evento, Polfer, polizia scientifica e magistratura hanno iniziato il lavoro di indagine per fare luce sul drammatico episodio.

Alla cerimonia funebre di questa mattina, officiata dal parroco, don Emilio Scarpellini, hanno partecipato molte persone; i familiari sono conosciuti nel quartiere e i genitori del ragazzo scomparso gestiscono un supermercato a Cinisello Balsamo, nel quartiere di sant’ Eusebio.

Cinisello Balsamo, celebrati oggi i funerali del giovane di Cusano scomparso drammaticamente ad Alassio - overview

Sommario: Celebrate oggi le esequie del giovane ventiseienne che ha perso drammaticamente la vita sui binari della stazione di Alassio.

Share
sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube