Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, celebrati oggi i funerali del giovane di Cusano scomparso drammaticamente...

Cinisello Balsamo, celebrati oggi i funerali del giovane di Cusano scomparso drammaticamente ad Alassio

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] – Si sono celebrate questa mattina nella parrocchia di San Pio X a Cinisello le esequie del ventiseienne di Cusano Milanino trovato mercoledì scorso senza vita sui binari del treno tra Alassio e Albenga.

Il giovane attorno alla mezzanotte si sarebbe allontanato dalla casa in cui stava trascorrendo le vacanze con la famiglia. È probabile che il ragazzo abbia girovagato per la città, prima di raggiungere i binari. Il dramma è stato scoperto attorno alle 7 dal macchinista di un treno diretto a Sestri Levante che si è trovato davanti agli occhi la scena del corpo dilaniato del giovane uomo.

Il drammatico incidente sarebbe avvenuto circa un’ora prima del ritrovamento, quando, con poca luce, i conducenti dei treni potrebbero non aver avvistato la presenza del giovane sui binari, mentre, a poche ore dal tragico evento, Polfer, polizia scientifica e magistratura hanno iniziato il lavoro di indagine per fare luce sul drammatico episodio.

Alla cerimonia funebre di questa mattina, officiata dal parroco, don Emilio Scarpellini, hanno partecipato molte persone; i familiari sono conosciuti nel quartiere e i genitori del ragazzo scomparso gestiscono un supermercato a Cinisello Balsamo, nel quartiere di sant’ Eusebio.

ARTICOLI CORRELATI