Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàSesto San Giovanni, allarme bomba in metropolitana per un bagaglio dimenticato

Sesto San Giovanni, allarme bomba in metropolitana per un bagaglio dimenticato

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] Tanto spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza per i passeggeri della linea rossa della metropolitana, che poco dopo mezzogiorno sono stati fatti evacuare nella tratta compresa tra Sesto Marelli e Sesto F.S. per un sospetto allarme bomba.

Dalle comunicazioni diramate sulla tratta interessata è emerso che a far scattare l’allarme è stato il ritrovamento di un bagaglio incustodito abbandonato sulla banchina della fermata di Sesto Rondò, prontamente segnalato dallo staff di ATM che ha allertato le autorità competenti.

Immediato l’intervento della volante della Polizia che ha bloccato l’accesso all’area interessata per effettuare i rilievi del caso.

La circolazione è stata interrotta nel tratto tra Sesto Marelli e Sesto F.S. per consentire agli agenti intervenuti sul posto di effettuare gli accertamenti ed è stato fornito un servizio di trasporto pubblico di superficie per sopperire al momentaneo disagio.

Rientrato l’allarme – si trattava semplicemente di un bagaglio dimenticato – il servizio è stato ripristinato in tempi piuttosto brevi con un sospiro di sollievo per tutti i passeggeri.

ARTICOLI CORRELATI