Dom. 23 Gen. 2022
HomeAppuntamentiTorna a Cinisello il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi

Torna a Cinisello il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ha organizzato un nuovo mercato a Cinisello Balsamo: i banchi che espongono prodotti Made in Italy torna in città domenica 10 febbraio, dalle 8 alle 19, in piazza Gramsci.

“Sarà come al solito la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19. I famosi ambulanti toscani, ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume, tornano dunque nel Milanese (dove sono sempre attesissimi), per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito evento-mercato”, dicono gli organizzatori della manifestazione.

Il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali, è stato da allora oggetto di diversi tentativi di imitazione, ed è impegnato con successo nelle competenti sedi in difesa della sua originalità.

ARTICOLI CORRELATI