sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018

Nordmilano24

News

Il Pd sestese si schiera al fianco di Maurizio Martina

Il Pd sestese si schiera al fianco di Maurizio Martina
gennaio 19
09:15 2019

SESTO SAN GIOVANNI – Il Partito Democratico sestese ha scelto di schierarsi al fianco di Maurizio Martina. In città si è infatti costituito il Comitato sestese in sostegno alla candidatura a Segretario Nazionale del Partito Democratico di Maurizio Martina, in vista delle primarie in programma il prossimo 3 marzo.

Nel panorama politico nazionale ed europeo – scrivono dal Pd –  in cui l’ondata populista e sovranista sta tentando di scuotere le fondamenta della democrazia, dell’inclusione e dell’europeismo, il PD si pone come unico reale baluardo di tali valori.  Il compito che il nostro partito è chiamato ad adempiere è di vitale importanza sia per il nostro Paese che per l’Europa, pertanto abbiamo la necessità di un PD forte, plurale, unitario e coeso che possa potarlo a termine con decisione e perseveranza“.

Da qui la scelta del Pd sestese di schierarsi al fianco di Martina: “Siamo fortemente convinti che la sua candidatura a Segretario del PD sia l’unica a portare in sé una proposta in grado di tenere il partito unito e coeso, scevro dal rischio di divisioni e rotture che non sarebbero dannose solo per noi, ma per il panorama politico nazionale ed europeo. Durante il periodo di reggenza Maurizio Martina ha ampiamente dimostrato di saper tenere la barra dritta e di saper guidare la nostra comunità, traghettandola al Congresso nel periodo più complesso che abbia affrontato dalla sua costituzione“.

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube