Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello: bando aperto, il Comune cerca 10 agenti di polizia locale

Cinisello: bando aperto, il Comune cerca 10 agenti di polizia locale

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – A Cinisello Balsamo il 31 dicembre si è aperto il bando che apre la mobilità per la copertura di 10 posti di agente di polizia locale. E’ stata pubblicata proprio l’ultimo giorno dell’anno la determinazione dirigenziale con cui il Comune intende potenziare il corpo dei ghisa.

Non si tratta di un concorso, cioè non verranno assunti nuovi agenti di polizia locale: il corpo cinisellese sarà potenziato con 10 unità scelte tra coloro che già lavorano come vigili urbani ma in altri Comuni. I candidati hanno 30 giorni di tempo per aderire al bando e fare richiesta di trasferimento a Cinisello Balsamo (che per essere poi attuato deve avere il via libera e il benestare dell’amministrazione comunale di provenienza).

Tutte le informazioni sul bando sono pubblicate sul sito comunale. Intanto la decisione in qualche modo riaccende la miccia del dibattito, scatenato prima di Natale con la discussione sull’esternalizzazione di un asilo nido, sulla volontà della giunta Ghilardi di potenziare il corpo di polizia locale per puntare al servizio H24.

 

ARTICOLI CORRELATI