Gio. 18 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello: Il Milanese Imbruttito celebra la futura Bettola

Cinisello: Il Milanese Imbruttito celebra la futura Bettola

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Altro che “Bettola”: ecco la nuova fermata-hub della metro di Cinisello Balsamo. E’ il titolo di uno dei recenti articoli comparsi sul sito de Il Milanese Imbruttito, blog sulla “milanesità” che ha scelto in questo caso di parlare dell’hinterland e nello specifico di uno dei progetti più importanti di tutta l’area metropolitana meneghina, il Pii Bettola di Cinisello Balsamo, quello che prevede l’ampliamento del Centro Commerciale Auchan e la realizzazione di un parcheggio di interscambio a servizio del futuro capolinea della M1.

“Tra pochi giorni inizieranno i lavori nel cantiere di quella che sarà una vera e propria cittadella moderna alle porte di Monza. Parliamo del Cinisello hub, che non solo avrà la linea M1 e la futura M5, ma anche: un maxi parcheggio da 7500 posti auto, attività culturali, negozi, un planetario e una galleria commerciale”, si legge sul sito in un post comparso a metà novembre che però sta facendo il giro delle bacheche dei cinisellesi soprattutto in queste ultime ore.

Nell’articolo compaiono anche i rendering su come sarà ridisegnato il quartiere, su come si presenterà il nuovo centro commerciale, con tanto di cinema multisala e planetario. CLICCATE QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DE IL MILANESE IMBRUTTITO

ARTICOLI CORRELATI