Gio. 25 Apr. 2024
HomeAmici animaliSesto, puntine nell'area cani: fermato il responsabile

Sesto, puntine nell’area cani: fermato il responsabile

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ stato beccato in flagrante dai padroni di cani che frequentano quell’area, i quali hanno anche chiamato la polizia: a Sesto San Giovanni è stato fermato e identificato un uomo di 54 anni che aveva da poco lasciato delle puntine nell’area cani di via Tonale.

Agli agenti ha spiegato il motivo del suo gesto: odia i cani per colpa delle troppe deiezioni che vengono lasciate in giro per la città. Per questo l’uomo ha deciso di concretizzare il suo odio in un simile gesto. Ora la polizia sta cercando di capire se si tratta di un singolo episodio o se invece l’uomo è responsabile di altri fatti simili.

Da diverse settimane i padroni di cani che frequentano l’area di via Tonale denunciavano la presenza di puntine, nascoste tra le foglie, per questo molto pericolose. Questa volta alcuni di loro si sono trovati di fronte al responsabile e ne è nata una lite. E’ stata allertata la polizia ma gli agenti non hanno potuto far altro che identificare l’uomo: se non c’è querela da parte di uno dei proprietari di cani, la legge in questi casi non prevede sanzioni o reati.

ARTICOLI CORRELATI