sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Sesto, spara spray urticante contro i vicini di casa rumorosi: denunciato 65enne

Sesto, spara spray urticante contro i vicini di casa rumorosi: denunciato 65enne
dicembre 10
06:53 2018

SESTO SAN GIOVANNI – Nella notte tra venerdì e sabato, proprio mentre a Corinaldo andava in scena la tragedia che è costata la vita a 6 persone, scatenata dall’utilizzo di uno spray urticante, a Sesto San Giovanni lo stesso spray veniva usato da un uomo di 65 anni che ha deciso di affrontare in questo i vicini di casa che facevano rumore anche in tarda serata.

Il fatto è successo in via Marzabotto: un gruppo di amici, tutti cittadini sudamericani, stava festeggiando un compleanno e le urla e la musica hanno scatenato l’ira del vicino di casa, un pensionato 65enne che, invece di avvertire le forze dell’ordine, ha provato a “farsi giustizia da solo”. Con una pistola di fabbricazione polacca che invece che sparare proiettili spruzza nell’aria un liquido urticante, ha “sparato” dal balcone di casa sua verso i vicini fracassoni.

L’uomo ha mirato verso il piano di sotto e la sostanza urticante si è diffusa sul balcone come in casa. Quando i vicini si sono accorti di quello che stava succedendo hanno avvisato i carabinieri che hanno trovato l’uomo in casa con la sua “arma” (nel caricatore, al posto dello spazio per i proiettili, la pistola è dotata di un inseritore per ospitare bombolette a pressione). Il pensionato è stato denunciato per uso abusivo di arma atta ad offendere.

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube