SALA ASSICURAZIONI FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE sharebot_monza
sharebot_monza
ANFFAS AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROFESSIONE CASA MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE Cinifabrique UNIABITA DAL 23/10/2020 PROMO DAL 7/09

Nordmilano24

News

 Breaking News

Calendario Beautiful Curvy 2019: c’è anche Alessandra Peluso di Cinisello

Calendario Beautiful Curvy 2019: c’è anche Alessandra Peluso di Cinisello
novembre 24
07:41 2018

CINISELLO BALSAMO – Tra le modelle protagoniste del nuovo calendario Beautiful Curvy 2019 c’è anche Alessandra Peluso, di Cinisello Balsamo. Il progetto ideato da Barbara Christmann, come strumento di sensibilizzazione per dire basta agli stereotipi, è già in vendita su Amazon e da dicembre lo sarà anche sul sito ufficiale beatifulcurvy.com.

Tra le 15 ragazze che hanno posato per le foto dei 12 mesi c’è anche Alessandra, modella curvy che aveva già raccontato la sua storia a Nordmilano24. Con migliaia di follower sui social, Alessandra Peluso, è tra le influencer curvy più seguite della Lombardia e d’Italia.

“Da un lato tante persone mi criticano, scrivono commenti e giudizi anche molto severi, pungenti. Mi danno della cicciona, mi dicono di nascondermi. Dall’altro ricevo tanti messaggi di ragazze che mi ringraziano perché hanno trovato il coraggio di volersi bene e di non dover cambiare a tutti i costi”, aveva detto a Nordmilano24.

“Bisognava mandare una mail a Barbara con le varie misure e taglie. L’altezza minima era 170 cm, io non rientravo perché sono 3cm più bassa. Nonostante questo l’ho mandata comunque allegando 2 foto. Lei mi ha risposto dicendomi che ero stata selezionata per il casting”, racconta Alessandra spiegando come è stata scelta per il calendario. “Mi sono presentata al casting. Abbiamo fatto le foto in intimo e vestite e avuto un dialogo con Barbara. Inizialmente non ero stata scelta, successivamente mi è arrivato un messaggio nel quale mi comunicavano che avevano scelto anche me!”.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube