Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàAlessandra, la modella curvy di Cinisello che fa impazzire i social

Alessandra, la modella curvy di Cinisello che fa impazzire i social

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Decine di migliaia di fan e follower sui social network. E ora anche protagonista di un video di lancio di un costume per ragazze che non hanno paura di nascondere le loro forme. Alessandra Peluso, 25 anni, residente a Cinisello Balsamo, nel suo ruolo di “modella curvy” si è ritrovata un po’ per gioco e un po’ per caso, ma dice che le calza a pennello.

Studentessa di Biotecnologiche alla Bicocca di Milano, già Monella dell’Inter, Alessandra ha raccontato come è nata questa sua nuova avventura: “È cominciato tutto per caso. A 14 anni fui fermata sulla metropolitana, mentre ero con mia madre, dal fotografo di un’agenzia di moda. Mi proposero di fare un book fotografico e accettai, per mettermi alla prova. Da allora molte cose sono cambiate, ma mai avrei pensato di ritrovarmi a essere un ‘personaggio in questo mondo”.

Su Instagram Alessandra pubblica le sue foto senza nascondere i suoi chili di troppo. E in pochissimo ha fatto il pieno di follower: sono quasi 16mila, senza contare quelli che poi la seguono sugli altri canali social. Recentemente il profilo di Alessandra ha fatto un nuovo balzo in avanti da quando ha partecipato alla registrazione del video di lancio della nuova linea di costumi di Laura Brioschi, modella curvy riconosciuta a livello internazionale. “Da lì il mio profilo è esploso nuovamente, mi sono arrivate altre richieste e contatti. Da un lato tante persone mi criticano, scrivono commenti e giudizi anche molto severi, pungenti. Mi danno della cicciona, mi dicono di nascondermi. Dall’altro ricevo tanti messaggi di ragazze che mi ringraziano perché hanno trovato il coraggio di volersi bene e di non dover cambiare a tutti i costi”.

ARTICOLI CORRELATI