Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniSerie D: super Pro Sesto, batte l'Olginatese (3-1) ed è seconda

Serie D: super Pro Sesto, batte l’Olginatese (3-1) ed è seconda

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Terza vittoria per la Pro Sesto di Sesto San Giovanni nel nuovo campionato di Serie D. I sestesi hanno battuto l’olginatese per 3-1.

“Dopo Scanzorosciate e Virtus Bergamo la Pro Sesto mette in riga anche l’Olginatese. Dopo aver dominato il primo tempo e aver sbloccato il risultato con un gol di rapina di Bertani allo scadere, la Pro Sesto nella ripresa sbaglia almeno quattro limpide occasioni per raddoppiare e come spesso accade nel calcio in una delle rare sortite i lecchesi pareggiano dopo una mischia in area biancoceleste”, la cronaca di Sesto Notizie.

“Negli ultimi 10 minuti i sestesi hanno la forza di reagire e la coppia Bertani-Guccione confezionano un gol da favola. La conclusione è del fantasista sestese. Nel recupero poi, c’è gloria anche per D’Antoni che torna al gol dimostrando di poter essere un punto di forza in più completamente recuperato per la causa biancoceleste”, si chiude il pezzo.

Ora la Pro Sesto è seconda in classifica dietro il Mantova. Domenica è in programma la trasferta in Veneto in casa dell’Ambrosiana di Sant’Ambrogio Valpolicella.

ARTICOLI CORRELATI