Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàMetro M1: tornelli chiusi in uscita anche a Sesto Fs

Metro M1: tornelli chiusi in uscita anche a Sesto Fs

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Prosegue il piano di Atm nella lotta all’evasione tariffaria. Da domani, martedì 16 ottobre, i tornelli in uscita saranno chiusi con obbligo di convalida del titolo di viaggio anche nella stazione di Sesto Fs, sulla linea rossa, la M1.

Salgono così a 107 le stazioni del network meneghino di Atm interessate dal provvedimento, su un totale di 113 stazioni. Il piano entrerà a regime la prossima estate con la chiusura dei tornelli anche nelle stazioni di Bisceglie (M1), Porta Genova e Cologno Nord (M2).

Atm in queste ore ha anche comunicato che procederà, nei primi mesi del 2019, alla sostituzione di alcuni tornelli con nuove strutture anti-evasione. Per informare i passeggeri della nuova chiusura dei tornelli a Sesto San Giovanni, l’azienda ha predisposto un piano d’informazione che prevede annunci in metropolitana e sui mezzi in superficie, info sul sito web Atm e sul canale Twitter dell’Azienda @atm_informa. Inoltre per il primo periodo saranno presenti Assistenti alla Clientela nelle stazioni coinvolte.

 

ARTICOLI CORRELATI