Ven. 07 Ott. 2022
HomeIn evidenzaSesto, Allianz Geas: nuova partnership con Renord

Sesto, Allianz Geas: nuova partnership con Renord

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A poche settimane dal debutto nel campionato di Serie A1 di basket femminile, l’Allianz Geas di Sesto San Giovanni annuncia una nuova partnership con Renord: ieri mattina sono state consegnate tre automobili alle giocatrici statunitensi Brooque Williams e Sophie Brunner e alla svedese Kalis Loyd. “Presso la sede di Sesto San Giovanni della nota concessionaria Renault, Nissan e Dacia, erano presenti le tre rossonere, assieme ad una rappresentativa della dirigenza Allianz Geas, e i titolari della concessionaria Renord, i fratelli Roberto e Patrizia Bolciaghi, figli del fondatore Renato, che aprì il primo punto vendita nel 1970”, dicono dal club rossonero.

Renord è un’importante realtà sul territorio del Nordmilano, sul quale opera quattro showroom a Milano, un punto assistenza, un salone con annessa officina di prossima apertura a Monza, oltre alla sede di Sesto San Giovanni, che da quest’anno è affiancata da un centro assistenza dedicato. Renord è attiva sul territorio anche tramite sodalizi con altre società sportive e tramite la sponsorizzazione di eventi.

Il titolare Roberto Bolciaghi spiega il senso dell’accordo: “Abbiamo ritenuto importante prendere questa decisione poiché per noi lo sport è fondamentale per l’aggregazione giovanile, tema che ci sta molto a cuore. Laddove società sportive necessitino di un supporto, noi ci siamo fermamente. Abbiamo già instaurato relazioni con realtà sportive: quella con l’Allianz Geas ci rende davvero soddisfatti. Per Sesto San Giovanni, la presenza di una squadra nella massima serie è un risalto notevole. È il ritorno di una gloriosissima squadra al livello che le compete: non possiamo che esserne lieti e orgogliosi”.

ARTICOLI CORRELATI