Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoMemorial Scirea: Milan a reti bianche, sconfitta la Pro Sesto

Memorial Scirea: Milan a reti bianche, sconfitta la Pro Sesto

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Prime sorprese al Memorial Scirea, a cominciare dal comunicato ufficiale dell’organizzazione che ha confermato il ritiro dalla competizione del Barcellona e del Como. Al loro posto Brescia e Seregno.

Il problema nasce dall’autorizzazione data a luglio dalla FIGC alla manifestazione, senza rendersi conto che si andava a sovrapporre all’inizio dei campionati. Una situazione che ha reso complicato la struttura della fase finale: con l’incertezza del calendario e l’impossibilità di prolungare ulteriormente il soggiorno cinisellese, la società catalana ha preferito ritornare in Spagna. Per il secondo anno consecutivo, quindi, il Memorial Scirea perde il Barcellona per motivi extra-calcistici (l’anno scorso per colpa della segreteria della società spagnola).

Tornando al calcio giocato, Chievo e Sassuolo nel girone H pareggiano per 1-1, roboante vittoria per l’Albinoleffe nei confronti del Novara per 3-0. Male la serata per le squadre di Milano e hinterland: la Pro Sesto crolla per 4-1 con il Renate, in virtù delle reti di Cavaliere Luca, Cavaliere Lorenzo, Trubia e Bariselli per i brianzoli, Uva per i sestesi. Pareggia il Milan nell’esordio del Girone G: è solo 0-0 contro il Piacenza.

Questo il programma della gare di oggi:
Giana-Pro Patria alle 18
Piacenza-Seregno alle 19:15
Torino-Cremonese alle 20:30
Inter-Renate alle 21:45

ARTICOLI CORRELATI