Ven. 03 Feb. 2023
HomeCinisello BalsamoCinisello, controlli negli esercizi commerciali

Cinisello, controlli negli esercizi commerciali

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Dopo le vie del territorio, i sopralluoghi a Cinisello Balsamo si sono spostati anche in alcuni esercizi commerciali.

Per accertamenti sulla sicurezza e per la lotta al degrado, l’Unità Specialistica della Polizia Locale in collaborazione con i Carabinieri della stazione di Cinisello Balsamo e la Polizia di Stato hanno effettuato alcuni controlli nei negozi lungo le vie Monte Ortigara, Monte Santo e Piazza Costa. L’obiettivo dei pattugliamenti è quello di attenzionare sia gli avventori che gli esercenti al rispetto delle regole disciplinate dalle leggi nazionali sul commercio, ma soprattutto di quelle di convivenza civile. Gli esercizi commerciali in questione, infatti, sono stati oggetto di numerose segnalazioni da parte dei residenti della zona.

I controlli hanno portato alla redazione di due verbali con relative sanzioni per le irregolarità riscontrate. “Poniamo la sicurezza e la lotta al degrado tra le priorità di questa amministrazione, chiediamo la collaborazione dei nostri cittadini che sono gli occhi vigili sulla città. Il nostro compito sarà quello di ascoltarli e di mettere in campo tutte le azioni possibili al fine di risolvere le problematiche esistenti – hanno dichiarato il sindaco Ghilardi e il vicesindaco Berlino -. Ringraziamo tutte le forze dell’ordine per il prezioso lavoro svolto congiuntamente”.

ARTICOLI CORRELATI