Sab. 20 Apr. 2024
HomeAttualitàLavori in corso a Sesto: altri due cantieri aperti in città

Lavori in corso a Sesto: altri due cantieri aperti in città

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Sarà una settimana piena di cantieri quella che attende Sesto San Giovanni e i suoi cittadini. Questi interventi si uniscono a quelli già iniziati ieri su due sottopassi cittadini.

Da mercoledì 22 agosto riprenderanno infatti i lavori di asfaltatura di via Monte Grappa. L’intervento durerà per almeno due settimane. Nel dettaglio, il primo tratto di strada occupato dai lavori  è compreso tra le vie Monti e Picardi, poi il cantiere si sposterà nel tratto tra le vie Pirandello ed Ariosto. Via Monte Grappa resterà aperta ai pedoni, agli autobus e ai residenti. Tutti gli altri veicoli, in entrata e in uscita dalla città, dovranno percorrere viale Casiraghi e i viali Gramsci e Fulvio Testi.

Da lunedì 20 agosto sono invece partiti i lavori di manutenzione della piazza Trento e Trieste che fino a martedì 28 agosto 2018 rimarrà chiusa al traffico. Inevitabili le modifiche alla viabilità: via Firenze, via Risorgimento e via Marconi sono state chiuse in fondo in direzione della piazza e saranno a doppio senso di marcia. In via Firenze e via Risorgimento sono stati messi divieti di sosta sul lato sinistro, mentre via Risorgimento sarà a doppio senso di marcia anche nel tratto Solferino-Bandiera.

ARTICOLI CORRELATI