Ven. 19 Apr. 2024
HomeCologno MonzeseCologno, insulti al sindaco sui muri. "Nazista". Rocchi: "Vado avanti"

Cologno, insulti al sindaco sui muri. “Nazista”. Rocchi: “Vado avanti”

[textmarker color=”E63631″]COLOGNO MONZESE[/textmarker] – Graffiti intimidatori e gravi offese al sindaco sono comparse su tutto il territorio della città di Cologno Monzese. In pratica alcuni ignoti, che prima di tutto con il loro atto hanno vandalizzato alcune mura della città, hanno dato del “nazista” al primo cittadino.

Angelo Rocchi ha deciso di non eludere l’attacco ma di commentare il fatto: “È anche per questo motivo che tutti i giorni mi alzo con l’intenzione di dare il meglio per la nostra città. Una forza interiore che mi spinge a restituire a tutti i colognesi una città più bella, pulita, attrattiva, lavorando sodo senza prestare il fianco ad offese e critiche gratuite. Governare non è un gioco, è qualcosa di molto complesso. Non basta la voglia e l’impegno, serve tanta preparazione, pazienza e dedizione e grandi dosi di buonsenso. Se sto antipatico a questi ‘democratici’ professionisti del degrado significa che sono sulla strada giusta. Io non mi fermo e non ho paura. Andiamo avanti così, è la gente che ce lo chiede. Non è la prima volta che accade, sui social succede quotidianamente, e la presenza sul territorio di frange estreme è nota tanto a noi amministratori quanto alle forze dell’ordine”.

Sono state molte le manifestazioni di solidarietà da parte di cittadini, colleghi sindaci, amministratori. “Ma sino ad ora da parte dell’opposizione solamente il consigliere Alessandro Del Corno, ex sfidante in occasione delle ultime amministrative, ha voluto esprimermi la sua vicinanza. Un gesto che ho apprezzato e che denota una maturità politica degna di chi ha veramente a cuore la città. Nella persona di Del Corno ho sempre trovato un’opposizione costruttiva, e, a differenza di molti altri, non strumentale. La mia porta è sempre stata aperta per cogliere le critiche ed accettare i consigli sempre per il solo bene dei colognesi. Non sono di certo queste offese a fermare il grande lavoro che stiamo facendo”, ha detto Rocchi.

ARTICOLI CORRELATI