Mar. 05 Lug. 2022
HomeAttualitàSesto, il B&B Hotel di viale Marelli diventa Cool Spot

Sesto, il B&B Hotel di viale Marelli diventa Cool Spot

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’estate è arrivata e le previsioni annunciano un mese di agosto caldo, con temperature alte e sole cocente. B&B Hotel Milano Sesto San Giovanni, parte del gruppo B&B Hotels Group, catena di alberghi econochic con oltre 440 strutture in 7 paesi europei e 33 hotel in Italia, aderisce al progetto “La lunga estate fresca” promossa dal Comune di Sesto San Giovanni. Nella cornice di questo progetto, l’hotel si offre come Cool-spot.

Aderendo al progetto attraverso il patto di rete che unisce associazioni, enti locali, soggetti privati e istituzioni il B&B Hotel di Sesto San Giovanni in viale Ercole Marelli si offre come rifugio per i cittadini che potranno trovare riparo dalla canicola ferragostana, mettendo a disposizione un’area di comfort termico e un aiuto per gestire al meglio il caldo soffocante. In hotel sarà, inoltre, distribuita la mappa della città dove poter trovare luoghi ombreggiati, una guida e il materiale informativo “Stai fresco” che raccoglie informazioni utili e consigli per affrontare le ondate di calore.

L’iniziativa “La lunga estate fresca”, alla sua seconda edizione, è nata per sensibilizzare la comunità di Sesto San Giovanni sui temi dei cambiamenti climatici e realizzata grazie al contributo del Comune di Sesto San Giovanni, Fondazione Cariplo con la partecipazione della Cooperativa Microcosmi e di numerosi operatori privati presenti sul territorio.

ARTICOLI CORRELATI