Mar. 23 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello, cento candeline per nonna Marianna

Cinisello, cento candeline per nonna Marianna

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il primo cittadino di Cinisello Balsamo, a nome di tutta la città, ha fatto gli auguri a Marianna Ascoli, nuova centenaria cinisellese. Ghilardi ha fatto visita alla signora nella sua abitazione di via XXV Aprile per un saluto affettuoso e la consegna di una pergamena con gli auguri.

Nonna Marianna vive con il figlio e la nuora, gode di buona salute, ed è ancora attiva e lucida. Trascorre le sue giornate nella lettura, pregando e guardando la tv. E’ appassionata di calcio, anche se non tifa una squadra in particolare, e vuole sempre essere aggiornata sulle notizie locali e nazionali. Ha alle spalle una storia importante: nata ad Agira, in provincia di Enna, si occupa per molti anni di un negozio storico di generi alimentari, nell’87 si trasferisce a Cinisello Balsamo per raggiungere i due figli, ai quali è molto legata.

Nella nostra città comincia a dedicarsi ad attività di volontariato presso i Centri Vincenziani e nell’Unitalsi, sostenendo i più bisognosi e i malati. Marianna ha festeggiato oggi circondata dall’affetto dei due figli, la nuora e i nipoti.

ARTICOLI CORRELATI