Mar. 19 Mar. 2024
HomeAppuntamentiSesto, nuovo incontro sul Pgt: martedì sera appuntamento in piazza Oldrini

Sesto, nuovo incontro sul Pgt: martedì sera appuntamento in piazza Oldrini

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Continuano gli incontri sul territorio, a Sesto San Giovanni, in vista del nuovo Pgt, il Piano di governo del territorio. Martedì 17 luglio alle 20.45 l’appuntamento sarà alla Casa delle Associazioni in piazza Oldrini. Sono invitati i residenti e i commercianti del quartiere Rondò Torretta. Saranno presenti l’assessore all’Urbanistica Antonio Lamiranda, l’assessore al Commercio Maurizio Torresani, il presidente della prima commissione consiliare Gianmaria Vincelli, il presidente della seconda commissione consiliare Gabriele Ghezzi e il presidente del Tavolo del Commercio Alessandra Aiosa.

La serata si svolgerà nella forma di attività di gruppo tra i partecipanti con elaborazione e raccolta delle proposte sulla viabilità e sul commercio del vicinato.

“Gli incontri sul territorio stanno riscontrando un’ottima partecipazione e costituiscono un nuovo modello di condivisione e partecipazione alle scelte sullo sviluppo del territorio. La particolare forma di attività di gruppo sta dando possibilità ai cittadini e commercianti di proporre idee interessanti, suggerimenti e soluzioni utili che sono sotto valutazione dall’amministrazione”, dicono dal Comune.

 

ARTICOLI CORRELATI