Ven. 03 Feb. 2023
HomeAttualitàSesto, la Caldironi in tv: ecco "Shopping con Tabata"

Sesto, la Caldironi in tv: ecco “Shopping con Tabata”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Ballerina, attrice, performers, presentatrice radiofonica e ora anche televisiva. Tabata Caldironi, artista di Sesto San Giovanni, ha iniziato da poco una nuova avventura sul piccolo schermo: sul canale 262 del digitale terrestre, Convenienza Tv, va in onda infatti tutti i giorni “Shopping con Tabata”.

Il programma è partito il 2 luglio d va in onda in più orari. Parla di moda e tendenze, è stato ideato ed è  diretto dalla stessa attrice sestese che racconta i look preferiti dalle celebrities e offre consigli per innovare il proprio stile a un prezzo conveniente. “Propongo anche interviste con alcuni fashion expert che svelano i trucchi per essere sempre impeccabili”, ha detto Tabata in una intervista.

Sempre sul 262 del digitale terrestre Tabata va in onda con altri due programmi dedicati al cinema e al teatro, al fianco di Lapo De Carlo, conduttore con cui condivideva alcuni format su Radio Milan Inter. “Sono molto contenta di questa ‘svolta’ che sta prendendo la mia carriera: la radio e la tv occupano uno spazio che sta diventando sempre più importante nella mia giornata. E poi il programma sta piacendo e stanno già nascendo nuove idee e nuove proposte su cui lavorare”, aggiunge Tabata. Che ancora oggi calca alcuni dei palchi più importanti del mondo, vanta collaborazioni con il Teatro La Scala di Milano ed è fondatrice e condirettrice dell’Italian International Dance Festival di New York, una delle più importanti vetrine di danza a livello internazionale.

ARTICOLI CORRELATI