Mar. 16 Apr. 2024
HomeAttualitàRonaldo mania a Sesto: offerte per una Smart targata CR7

Ronaldo mania a Sesto: offerte per una Smart targata CR7

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La notizia è curiosa e sta facendo il giro d’Italia. A Sesto San Giovanni il proprietario di una Smart la cui targa inizia con “CR7” sta ricevendo offerte per l’auto da parte di tifosi juventini. “Ronaldo mania” o “effetto Cristiano Ronaldo” anche nel Nordmilano.

La notizia (forse una fake o una ‘provocazione’?) è stata diffusa da Sesto Notizie. “Il signor Luigi, imprenditore sulla sessantina, racconta di essere già stato contattato da diverse persone per acquistare la sua auto, una Smart color bordeaux, per il solo fatto di essere targata CR7. ‘Al primo approccio – spiega Luigi – stentavo a crederci, pensavo a uno scherzo. Poi almeno cinque persone, da quando si è saputo dell’arrivo alla Juventus, mi hanno chiesto se ero disponibile a vendere la Smart’. ‘Qualcuno – prosegue l’imprenditore – mi ha detto che l’avrebbe riverniciata di bianconero, altri erano già pronti a contestualizzarla con grandi immagini di Cristiano e infine c’era chi pensava di posizionare un bel CR7 sulle portiere’. Luigi, che è interista sfegatato, per ora ha rifiutato ogni offerta ma, con una battuta, da inguaribile nerazzurro”, si legge sul sito sestese.

“Valuterò se fare un’asta. Poi il ricavato lo investirei in abbonamenti dell’Inter. Così darei un piccolo sostegno alle casse nerazzurro per altri acquisti di mercato in modo da contrastare la Juventus sia in Champions che in Campionato”, la battuta conclusiva del proprietario della Smart.

ARTICOLI CORRELATI