Mar. 16 Apr. 2024
HomeBressoAinm, Associazione Imprenditori Nord Milano: rinsaldato il patto coi sindaci

Ainm, Associazione Imprenditori Nord Milano: rinsaldato il patto coi sindaci

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La cena d’estate di Ainm, l’Associazione degli imprenditori del Nord Milano, è andata in scena al ristorante Il Cavaliere di Paderno Dugnano. Ed è stata l’occasione non solo per riunire gli associati, che in massa hanno risposto all’invito del cda dell’associazione, ma anche per il presidente Salvatore Belcastro e i suoi collaboratori di incontrare i sindaci dei Comuni del territorio e rinsaldare la collaborazione.

Presenti per l’occasione il neo sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, insieme al vice sindaco Giuseppe Berlino. C’erano Marco Alparone, ex primo cittadino di Paderno Dugnano e oggi consigliere regionale, e Gianluca Bogani, vice sindaco della città, oggi nella veste di “reggente” fino a nuove elezioni (insieme a loro anche il presidente del consiglio comunale, Umberto Torraca). C’era Maurizio Torresani, assessore al Commercio di Sesto San Giovanni e anche il sindaco di Cologno Monzese, Angelo Rocchi.

Salvatore Belcastro, che sta per chiudere il suo mandato alla guida di Ainm, ha ringraziato i presenti e ha fatto il punto della situazione delle attività dell’associazione. Rilanciando la collaborazione con i sindaci e le amministrazioni comunali: “Dopo l’estate partiranno nuovi progetti di marketing territoriale: l’obiettivo è quello di essere al fianco dei Municipi per attrarre le aziende e portarle a insediarsi nel Nordmilano”, ha detto Belcastro.

ARTICOLI CORRELATI