Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiAinm, cena d'estate a Paderno con soci e sindaci

Ainm, cena d’estate a Paderno con soci e sindaci

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Al termine di un semestre ricco di eventi e soddisfazioni, Ainm, l’Associazione Imprenditori Nord Milano, ancora una volta saluterà i propri soci prima delle vacanze d’agosto durante la consueta cena d’estate, che avrà luogo mercoledì 11 luglio alle 20.30 presso il Ristorante Il Cavaliere di Paderno Dugnano.

Un’occasione per fare un bilancio delle attività che in questi primi sei mesi dell’anno, in un crescendo di adesioni e successo, Ainm ha portato avanti con capacità di rinnovarsi e aggiornarsi secondo le esigenze di un mercato in continua evoluzione. “Abbiamo affrontato i temi man mano che diventavano di stretta attualità, dal nuovo Regolamento sulla Privacy, all’accesso ai Fondi Europei e regionali all’Osservatorio sul Credito, per citarne solo alcuni , e ogni volta abbiamo invitato relatori tra i massimi esperti, garantendo ai nostri soci competenza e concretezza”, dicono dall’associazione.

“La cena d’estate sarà quindi l’occasione per salutarci tra amici e brindare ai risultati conseguiti, ma anche per gettare lo sguardo al prossimo autunno, quando nuove sfide ci vedranno ancora qui a raccoglierle per trovare insieme le giuste strategie”, commenta Salvatore Belcastro, presidente di Ainm.

Alla serata saranno presenti numerosi esponenti delle Pubbliche Amministrazioni, tra i quali i sindaci dei Comuni del Nord Milano, alcuni rappresentanti della Regione Lombardia, imprenditori, professionisti delle diverse branche del sapere, rappresentanti del mondo bancario e delle università.

ARTICOLI CORRELATI