Ven. 19 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoBallottaggio Cinisello. Salvini per Ghilardi: "Cinisello libera e sicura"

Ballottaggio Cinisello. Salvini per Ghilardi: “Cinisello libera e sicura”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un mese fa era entrato a Cinisello Balsamo alla chetichella, ora è arrivato da vice premier e ministro dell’Interno. Domenica Matteo Salvini ha letteralmente fatto un bagno di folla in via Frova per sostenere il candidato della Lega, Giacomo Ghilardi, chiamato al ballottaggio contro Siria Trezzi.

“Cinisello dopo 75 anni sarà liberata e restituita ai suoi cittadini”, ha detto il leader della Lega e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, accolto a Cinisello sulle note de “La canzone del capitano” di Dj Francesco. “Spero in una Cinisello libera e sicura. Dipende da voi”, ha detto Salvini, rivolgendosi alla folla accorsa ad ascoltarlo. Al termine del comizio, il segretario del Carroccio si è concesso ai selfie e si sono messe in coda centinaia di persone.

Presenti per l’occasione anche il consigliere regionale Riccardo Pase, il parlamentare Jari Colla e i sindaci di Cologno Monzese, Angelo Rocchi, e Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano.

ARTICOLI CORRELATI