Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, Berlino contro Trezzi: "Sul Pax boutade elettorale"

Cinisello, Berlino contro Trezzi: “Sul Pax boutade elettorale”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Due pesi e due misure”: Giuseppe Berlino, portavoce della lista civica La Tua Città, che sostiene la candidatura di Ghilardi, attacca il sindaco uscente Siria Trezzi per la sua comunicazione sul Cineteatro Pax.

“Ma quanto è brava la nostra sindaca, com’è premurosa in questi ultimi mesi di campagna elettorale, sempre pronta e celere ad intervenire e trovare soluzioni, su tutto e di più. Li chiamano: Miracoli da Elezioni Imminenti. Si sprecano i sorrisi, i saluti, le strette di mano verso chiunque, anche a coloro che le hanno chiesto per anni un incontro e hanno trovato sempre le porte chiuse del Comune, si regalano ai mercati violette e borsette dal color viola. E già che ci siamo si promettono soldi per sistemare e rendere fruibile un pur importante impianto teatrale, ma di proprietà di una parrocchia, perché tutto ora porta consenso”, l’attacco di Berlino.

Che continua contro la Trezzi: “Peccato che in questi 5 anni da sindaco non è stata in grado di trovare 200mila euro necessari invece per sistemare il Marconi, di proprietà comunale e che oggi avrebbe dato soluzione concrete all’imprevista momentanea chiusura del Pax. Spero davvero che i cittadini capiscano l’ennesima boutade elettorale, di chi è politicamente in grossa difficoltà e sente il fiato sul collo di una sconfitta annunciata e meritata”.

ARTICOLI CORRELATI