Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPaderno, c'è la decima Don Bosco Running: pettorali già in vendita

Paderno, c’è la decima Don Bosco Running: pettorali già in vendita

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Manca ormai poco alla nuova edizione della Don Bosco Running, la manifestazione podistica che si correrà a Paderno Dugnano domenica 13 maggio con partenza dalla scuola di via Grandi alle 9. “È un’edizione importante perché ricorre il decimo anniversario della manifestazione. Si tratta del suo decimo compleanno”, dicono gli organizzatori.

La Don Bosco Running è una marcia non competitiva di 5 km per i piccoli, le famiglie e per chiunque voglia fare una passeggiata in compagnia, e di circa 10 km per chi vuole cimentarsi con una prova più impegnativa. “Ha una sua ‘dimensione sportiva’, ma è anche una delle iniziative con la quale la scuola Don Bosco di Paderno Dugnano vuole incentivare momenti di gioia e di incontro sul territorio adatti a famiglie e non solo”, aggiungono dalla scuola.

“Nelle intenzioni degli organizzatori la manifestazione vuole anche essere uno strumento di solidarietà attraverso un aiuto concreto al prossimo in difficoltà. Quest’anno verrà sostenuta l’associazione Il Veliero, per sostenere le famiglie bisognose del nostro territorio”, spiegano dall’organizzazione. I pettorali sono già in vendita nei punti di distribuzione che si possono trovare sul sito http://www.donboscorunning.info/iscrizioni/ ma potranno essere acquistati anche prima della partenza il giorno della marcia dalle 8.

ARTICOLI CORRELATI