Gio. 18 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, ultima vittoria casalinga. Ora testa ai playoff

Pro Sesto, ultima vittoria casalinga. Ora testa ai playoff

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Con un netto 4-1 la Pro Sesto ha messo da parte la “pratica” Caratese: nella penultima giornata di Serie D, nell’ultima gara casalinga allo stadio Breda di Sesto San Giovanni (per l’occasione aperto gratuitamente ai tifosi), i ragazzi di mister Parravicini hanno rifilato un bel poker ai rivali brianzoli che falliscono l’obiettivo stagionale.

“Sotto di una rete in apertura, la Pro Sesto reagisce e in una decina di minuti ribalta il risultato sul 3-1 con le reti di Corti (di testa), di Di Renzo (conclusione forte e precisa) e Guccione (stoccata da posizione defilata). La Caratese resta in 10 e il secondo tempo è una formalità con Scapuzzi che cala il poker. Da segnalare l’esordio dal primo minuto del portiere della Nazionale under 17 della Romania, Sava Ravzan, classe 2002, ancora 15enne”, la cronaca del match fatta da Sesto Notizie.

Ora l’ultima di campionato: il 6 maggio la Pro sarà sul campo dell’Olginatese poi i sestesi dovranno affrontare i playoff di Serie D che potrebbero anche portare al salto di categoria tanto sperato dalla dirigenza e tanto atteso dai tifosi.

ARTICOLI CORRELATI