Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniLa Pro Sesto torna a vincere: 2-0 al Casale

La Pro Sesto torna a vincere: 2-0 al Casale

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – La Pro Sesto ritrova la vittoria e il sorriso. E torna a vedere i playoff. Nel turno pre-pasquale che si è giocato giovedì pomeriggio, i ragazzi di Parravicini hanno battuto il Casale per 2-0.

“Una Pro Sesto bruttina trasforma in oro le poche occasioni create nel turno pre-pasquale contro il Casale. Il vantaggio arriva grazie a una paperissima del portiere ospite: tiro-cross di D’Antoni, pasticcio del numero 1 piemontese e palla in rete. Il primo tempo fila via senza sussulti. Nella ripresa la Pro Sesto controlla e al 26′ Ficco, appena entrato al posto di D’Antoni, sigla il 2-0 dopo una travolgente azione di Guccione. La partita finisce praticamente qui. Pro Sesto quinta e a un passo dai playoff”, la cronaca di Sesto Notizie.

Ecco la nuova classifica di Serie D: Gozzano 72, Como 70, Caronnese 66, Chieri 60, Pro Sesto 58, Folgore Caratese 50, Inveruno, Bra 48, Borgosesia 47. Ora le vacanze pasquali, poi domenica 8 aprile la Pro Sesto gioca contro il Gozzano, capolista del girone.

ARTICOLI CORRELATI