Mer. 18 Set. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, fugge all'alt e si schianta contro l'auto di un sacerdote

Cinisello, fugge all’alt e si schianta contro l’auto di un sacerdote

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un marocchino, di 56 anni, residente a Milano, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga ai fini dello spaccio e resistenza a pubblico ufficiale al termine di un inseguimento in auto iniziato a Cinisello Balsamo e terminato a Monza.  

A innescare l’inseguimento è stato lo straniero che ha ignorato l’alt dei carabinieri, fermi per un posto di blocco in via De Vizzi a Cinisello Balsamo. Per tentare di seminare i militari l’uomo si è lanciato in una folle corsa che si è conclusa in viale Lombardia a Monza dove, a un incrocio, ha centrato l’auto di un sacerdote di 83 anni, rimasto lievemente ferito in seguito allo scontro.

Nel bagagliaio dell’auto, una Peugeot di proprietà del marocchino, i militari di Sesto San Giovanni hanno trovato 5 kg di hashish. Il sacerdote, lievemente contuso, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Monza per accertamenti. Il nordafricano è stato invece rinchiuso in carcere a Monza con l’accusa di detenzione di droga.

ARTICOLI CORRELATI