Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoBresso, nuovo sito e nuove polemiche politiche

Bresso, nuovo sito e nuove polemiche politiche

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Il Comune si dota di un nuovo sito internet ed è subito polemica. La notizia è stata data proprio dall’amministrazione comunale (attraverso internet): “Il rinnovato sito istituzionale è un altro tassello importante per arrivare alla fine di questo primo mandato con uno strumento capace di facilitare tutti i cittadini che hanno il diritto di conoscere ed essere informati su tutto quello che accade nella nostra città”, hanno scritto gli amministratori bressesi.

Ma non si è fatta attendere la risposta di Simone Cairo, candidato della coalizione di centrodestra che ha detto: “A un mese dalla campagna elettorale e dopo anni di silenzio questa amministrazione spende in tante attività di propaganda. Mi chiedo perché il sito non sia stato sistemato anni fa rendendolo un vero servizio per il cittadino per migrare online pratiche e pagamenti. aspettiamo domani”.

Per la cronaca, il nuovo sito dovrebbe essere più intuitivo e facile da utilizzare sia da Pc sia da dispositivo mobile. E’ consultabile al consueto indirizzo www.bresso.net

ARTICOLI CORRELATI