Mar. 05 Lug. 2022
HomeAppuntamentiCampioni nella Vita del Csi: tra i premiati anche allenatori, dirigenti e...

Campioni nella Vita del Csi: tra i premiati anche allenatori, dirigenti e atleti del Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Sono di Cinisello Balsamo, Bresso, Sesto San Giovanni. Sono dirigenti, allenatori, giocatori, atleti. Sono tra le 65 persone che questa sera, al Circolo Alessandro Volta di Milano, riceveranno il premio “Campioni nella Vita”, istituito quest’anno dal Csi Milano con l’obiettivo di accendere i riflettori sulle infinite storie di vita “da campioni” delle società sportive e dare un riconoscimento a chi opera dietro le quinte, in silenzio e con dedizione, contribuendo all’educazione ed alla crescita dei giovani.

Le Società Sportive del territorio hanno accolto con grande entusiasmo l’iniziativa ideata e promossa dal Csi Milano. “Campioni nellaVita” vuole gratificare chi, tra i ruoli più disparati, opera lontano dai riflettori, contribuendo alla stabilità ed alla crescita delle piccole società sportive. Tante storie di vita associativa degne di essere portate alla luce e raccontate, che verranno suddivise in sei categorie di premiazione: volontari, allenatori, sport e oratorio, motore della società sportiva, tuttofare e storie speciali.

Soddisfatto il Presidente del Csi Milano Massimo Achini: “Per una volta saliranno su un palco e riceveranno un premio importante da mani importanti. Faranno fotografie e porteranno a casa questo “Ambrogino d’oro” delle piccole società sportive, ognuna delle quali ha avuto la possibilità di candidare una persona della propria realtà ed è stato subito un grande successo. Spero che il Premio cresca, diventando un riferimento per lo sport di base”.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA LISTA DEI PREMIATI DEL CSI

ARTICOLI CORRELATI