Mer. 21 Feb. 2024
HomeAppuntamentiManovre Salvavita pediatriche, una lezione gratuita a Sesto

Manovre Salvavita pediatriche, una lezione gratuita a Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Importante appuntamento con la salute a Sesto San Giovanni. Sabato 10 marzo dalle dalle 15 alle 18 allo Spazio Contemporaneo “Carlo Talamucci” in via Dante 6 , gli istruttori di Croce Rossa Italiana, Comitato di Sesto San Giovanni, offriranno a tutta la popolazione la possibilità partecipare gratuitamente ad una lezione informativa sulle manovre salvavita pediatriche e sonno sicuro.

L’evento, patrocinato direttamente dal Comune di Sesto San Giovanni, è completamente gratuito e sarà aperto a tutti. L’iscrizione al corso è caldamente raccomandata, inviando una email a formazione@crisesto.org: al termine dell’incontro sarà infatti rilasciato un attestato di partecipazione, nel corpo della mail sarà dunque necessario confermare la propria partecipazione fornendo nome e cognome.

“Il 2018 rappresenta un anno molto importante per il Comitato CRI di Sesto San Giovanni, si festeggiano, infatti, itrent’anni dalla nascita del Comitato e della sua presenza sul territorio. L’appuntamento del 10 marzo è il primo delle iniziative per celebrare questo importante traguardo” hanno commentato gli organizzatori.

ARTICOLI CORRELATI