sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS NMA feb2018 PROFESSIONE CASA FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

Cinisello, Berlino: “Il risultato del voto è un avviso di sfratto alla giunta Trezzi”

Cinisello, Berlino: “Il risultato del voto è un avviso di sfratto alla giunta Trezzi”
marzo 05
15:56 2018

CINISELLO BALSAMO – “Avviso di sfratto in corso”. Gioca la carta dell’ironia pungente, Giuseppe Berlino, capogruppo della lista civica La Tua Città: che, commentando il risultato del voto nazionale, guarda all’appuntamento di questa estate, quando Cinisello Balsamo sarà chiamata al voto per la scelta del futuro sindaco.

“Il voto di ieri a Cinisello fa tremare la giunta Trezzi. Il segnale è arrivato forte e chiaro, e nonostante che il Pd locale, rispetto a quanto avvenuto a livello nazionale, ottenga qualche punto percentuale in più, il vantaggio della coalizione di centrodestra rispetto ad un ipotetica coalizione di centrosinistra è netto e mette in grosso allarme la sinistra cinisellese. Questo risultato è frutto anche di 5 anni di amministrazione cittadina inconsistente e non apprezzata dagli elettori, e che le forze di opposizione hanno saputo evidenziare”, dice Berlino.

“C’è voglia di cambiamento, voglia di una città che sappia riprendersi da una declino sociale ed economico senza eguali, dove degrado abbandono ed insicurezza la fanno da padrona. Ora non dobbiamo fermarci, dimostriamo che cambiare si può, cambiare si deve”, chiude Berlino.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube