Ven. 03 Feb. 2023
HomeSesto San GiovanniSerie D: la Pro Sesto batte il Borgosesia ed è terza

Serie D: la Pro Sesto batte il Borgosesia ed è terza

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Nuova vittoria della Pro Sesto nel campionato di Serie D. I biancocelesti di Sesto San Giovanni hanno battuto in scioltezza il Borgosesia: l’anticipo di giornata si è chiuso sul punteggio di 2-0 a favore dei ragazzi di mister Parravicini.

“Dopo un avvio un po’ opaco, alla mezz’ora i sestesi passano con una rovesciata di Duguet. Neppure il tempo di reagire per i piemontesi e i biancocelesti raddoppiano. Mischia in area vercellese e tocco vincente di Di Renzo. Nella ripresa la Pro Sesto controlla e trova anche il terzo gol con Duguet inspiegabilmente annullato per fuorigioco”, si legge su Sesto Notizie.

“Quelli ottenuti a Borgosesia sono tre punti importanti conquistati su un campo difficile e contro una squadra giovane ma molto forte. Trovato il vantaggio lo abbiamo difeso con ordine. Avremmo potuto e dovuto chiuderla prima ma sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. “La classifica non la guardiamo, giochiamo ogni gara cercando di vincerla e niente più. Ad aprile vedremo dove saremo, e solo allora potremmo fare dei calcoli e cercarci degli obiettivi, speriamo importanti perchè questa squadra e la nostra società non possono accontentarsi di un campionato anonimo considerato il livello qualitativo, il blasone e il passato nel calcio professionistico”, le parole di Parravicini a Sesto Notizie.

A proposito di classifica, la Pro Sesto è terza, a pari con la Caronnese (Gozzano 57, Como 54, Pro Sesto e Caronnese 50, Chieri 46, Bra 43). Sabato alle 14.30 al Breda arriva il Pavia.

ARTICOLI CORRELATI