Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiCinisello: al Cineteatro Pax arriva "Un Sacco di Risate"

Cinisello: al Cineteatro Pax arriva “Un Sacco di Risate”

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Al Cineteatro Pax di Cinisello Balsamo sta per arrivare “Un Sacco di Risate”, uno spettacolo di cabaret tutto da ridere che vedrà sul palcoscenico il premiato cabarettista Giovanni D’Angella, coadiuvato dalla sua partner Penelope Landini, con la collaborazione di Danilo Vizzini e Fausto Solidoro.

Attraverso la piacevole serata, a ingresso gratuito, con la possibilità di devolvere una offerta alla Associazione, questi selezionati artisti proporranno i loro brani interagendo anche con il pubblico, creando nel loro spettacolo la piacevole complicità del palcoscenico.

I fondi saranno raccolti a favore dell’associazione Un ponte per la Solidarietà; l’appuntamento al Pax è fissato per il 16 Febbraio. L’evento porta la firma di FreesoundMP, realtà discografica specializzata nella organizzazione eventi e comunicazione.

Lo spettacolo, per altro, ha il patrocinio di Regione Lombardia per l’anno della Cultura e fa parte di un progetto itinerante nei teatri che prevede circa 10 eventi all’anno, con lo scopo etico, oltre che di raccolta fondi per la Associazione, di mantenere alto l’interesse del pubblico nei teatri locali, aprendo le porte a tutte le fasce di età e sociali, dando beneficio anche alla immagine delle amministrazioni locali di pertinenza.

ARTICOLI CORRELATI