Gio. 28 Mar. 2024
HomeAttualitàAutostrada A4, nuove chiusure notturne

Autostrada A4, nuove chiusure notturne

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Autostrade per l’Italia comunica che sulla A4 Milano-Brescia, per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne: per quattro notti consecutive da venerdì 9, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa verso Brescia/Venezia. In alternativa si consiglia di seguire la segnaletica per l’A8 Milano-Varese, verso Varese, uscire sulla A8 allo svincolo Fiera di Milano (km 2+200) e seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord di Milano.

Per quattro notti consecutive da lunedì 5 febbraio a venerdi’ 9, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Cormano, verso Torino. In alternativa si consiglia di percorrere la SP35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla SP46 verso Rho, con rientro sulla A4 allo svincolo di Pero oppure immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano verso Bologna, con rientro alla barriera di Milano Ghisolfa.

Per due notti consecutive da lunedì 5 febbraio a mercoledi’ 7, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Cormano verso Brescia/Venezia. In alternativa si consiglia di percorrere la SP35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, con rientro allo svincolo di Sesto San Giovanni al km 136+500 o di Monza al km 129+000.

Per una notte, dalle ore 22 di mercoledì 7 febbraio sara’ chiusa l’uscita dello svincolo di Cormano per chi proviene da Torino. In alternativa si consiglia di utilizzare l’uscita dello svincolo di Milano Viale Certosa al km 126+000 o di Sesto San Giovanni al km 136+500.

Per una notte, dalle ore 22 di giovedì 8 alle ore 05 di venerdì 9 febbraio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Sesto San Giovanni per chi proviene da Torino. In alternativa si consiglia di utilizzare l’uscita dello svincolo di Cormano al km 129+900.

ARTICOLI CORRELATI