ZOO CLUB
ZOO CLUB
MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
NMA feb2018 PROFESSIONE CASA
PROFESSIONE CASA
sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Michelangelo Giordano torna a Sanremo dopo le denunce per irregolarità del Festival 2015

Michelangelo Giordano torna a Sanremo dopo le denunce per irregolarità del Festival 2015
febbraio 05
13:37 2018

SESTO SAN GIOVANNI – A un passo dall’udienza conclusiva sulle presunte irregolarità nelle selezioni del Festival di Sanremo 2015, il cantautore di Sesto San Giovanni Michelangelo Giordano ritorna nella città dei fiori con uno showcase al Sottocoperta di Sanremo, per di più durante la settimana del Festival.

Era stato proprio Michelangelo Giordano a denunciare le irregolarità all’interno del concorso pubblico “Area Sanremo”, per le quali si è aperto un processo tutt’ora in corso presso il Tribunale di Imperia. Durante lo showcase, Michelangelo Giordano presenterà alcuni brani del suo album musicale “Le strade popolari”; un album in cui si respirano bellissime terre di sole e di mare, mondi indimenticabili e mondi dimenticati dove prendono vita personaggi bizzarri e stravaganti con i loro vizi, pregi e virtù. Un progetto artistico perfettamente aderente allo stile, al pensiero e agl’ideali di questo cantautore impegnato nella tutela dei diritti umani e civili e per il quale ha ricevuto vari premi e riconoscimenti.

Con il supporto degli stessi produttori, Antonio Pirillo e Stefano Pulga, il cantautore di adozione sestese è al lavoro per il suo secondo album che, sulla scia del primo, promette grandi emozioni. L’esibizione a Sanremo è in programma venerdì 9 febbraio alle 17 in piazza Brescia.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube