Ven. 19 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, col Varese solo un pari. E domenica c'è la Caronnese

Pro Sesto, col Varese solo un pari. E domenica c’è la Caronnese

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Reti inviolate nella sfida tra Pro Sesto e Varese. Allo stadio Breda di Sesto San Giovanni i biancocelesti non riescono a fare breccia nella difesa avversaria e perdono l’occasione per risalire posizioni al termine di una gara giocata a senso unico.

“Nel primo tempo l’occasione più grande la crea Di Renzo: tiro in diagonale e parata del portiere ospite, sulla respinta nessun sestese è pronto al tocco vincente. Nella ripresa si gioca a una porta sola. Una punizione di Croce viene respinta con un braccio dalla barriera varesina, ma l’arbitro non interviene. Così come lascia correre su un intervinto-killer che sarebbe costato il secondo giallo e quindi il rosso a un difensore ospite. Il secondo tempo è un vero e proprio assedio, la Pro Sesto crea moltissimo ma paga l’ormai cronica di un attaccante vero, di un bomber capace di buttarla dentro. Una storia che si ripete dalla prima giornata quando s’infortunò D’Antoni”, la cronaca (con critica) di Sesto Notizie.

La Pro resta quarta nella classifica di Serie D (Gozzano 53, Caronnese 50, Como 48, Pro Sesto e Chieri 41). Domenica alle 14.30 la sfida al vertice con la Caronnese.

ARTICOLI CORRELATI