Sab. 20 Apr. 2024
HomeAppuntamentiL'eredità di Giovanni Bianchi. Incontro pubblico Sesto

L’eredità di Giovanni Bianchi. Incontro pubblico Sesto

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A distanza di sei mesi dalla morte di Giovanni Bianchi, la lista civica Giovani Sestesi ha organizzato un incontro pubblico per ricordare la figura del parlamentare, insegnante, studioso, oratore appassionato e appassionante, con una storia importante di militanza e di impegno alle Acli (Associazioni Cristiane dei Lavoratori Italiani).

“L’eredità di Giovanni Bianchi. L’amico, il maestro, il modello, la guida” è il titolo della serata organizzata giovedì 25 gennaio, alle ore 21, presso la Sala degli Affreschi di Villa De Ponti di via Dante 6 a Sesto San Giovanni. La figura dell’Onorevole Giovanni Bianchi e il suo lascito ideale saranno tratteggiati da quattro “compagni di viaggio”: Fiorenza Bassoli, Giorgio Oldrini, Lorenzo Gaiani e l’Avvocato Giuseppe Melzi.

I lavori saranno introdotti da Paolo Vino, Segretario Politico dei Giovani Sestesi. Ottavia Eletta Molteni, giornalista e componente del Direttivo, modererà gli interventi.

ARTICOLI CORRELATI