Gio. 18 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMassimiliano Santoro è il nuovo dirigente al commissariato di Polizia di Cinisello

Massimiliano Santoro è il nuovo dirigente al commissariato di Polizia di Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Si chiama Massimiliano Santoro, ha 45 anni e una carriera di tutto rispetto condotta tra Milano e la Sicilia, dove si è occupato di mafia e immigrazione. E’ lui il nuovo dirigente del commissariato della Polizia di Stato di Cinisello Balsamo. Santoro si è insediato il 2 gennaio scorso provenendo dal commissariato milanese Monforte. Sostituisce Anna Bruno, arrivata a Cinisello nel 2015 e oggi trasferita nel commissariato Gallaratese, in attese di una promozione.

Originario della Sicilia, Santoro assume anche il ruolo di massima autorità di pubblica sicurezza in città. E’ arrivato a Cinisello cosciente di trovarsi in una città viva e positiva. Ha annunciato un programma che metterà in primo piano la prevenzione e il controllo del territorio. E per realizzarlo proseguirà il tradizionale rapporto di collaborazione con tutte le altre forze dell’ordine sul territorio e chiederà l’intervento di forze dalla Questura di Milano per servizi di controllo straordinario.

Il suo primo intervento è stata una operazione di Capodanno nella quale i suoi uomini hanno arrestato un italiano di 47 anni che aveva sequestrato e maltrattato per ore la compagna, 33enne nel retro di un negozio dismesso di via XXV Aprile.

ARTICOLI CORRELATI