Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello, manutenzione del verde sul Fulvio Testi: iniziano i lavori, carreggiate ristrette

Cinisello, manutenzione del verde sul Fulvio Testi: iniziano i lavori, carreggiate ristrette

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Comune di Cinisello Balsamo ha comunicato oggi, mercoledì 3 gennaio, che partirà nei prossimi giorni il tanto atteso intervento di manutenzione del verde lungo il viale Fulvio Testi indispensabile per garantire la sicurezza di uno dei tratti stradali tra i più trafficati del Nordmilano.

“Un importante lavoro di potatura e pulizia previsto nella convenzione triennale siglata dal Comune di Cinisello Balsamo con Città Metropolitana già nel luglio 2016. Convenzione che ha previsto lo stanziamento di un importo di oltre 900 mila da parte dell’Amministrazione comunale per mettere in sicurezza un tratto di strada di competenza di Città Metropolitana”, si legge in una nota del Municipio nella quale si spiega che gli interventi di manutenzione comprenderanno la potatura delle piante, la raccolta rifiuti, la derattizzazione dei fossati laterali e il rifacimento della pavimentazione stradale.

“Pertanto, a partire dai prossimi giorni fino 28 febbraio 2018 vi saranno limitazioni, restringimenti, deviazioni e chiusure di corsie e carreggiate. Il tutto verrà segnalato da apposita cartellonistica stradale. I lavori verranno eseguiti dalla ditta che si è aggiudicata il bando di gara, l’impresa Vivai Antonio Marrone”, si legge nel comunicato.

ARTICOLI CORRELATI