Mar. 16 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, arresto per stalking. Il 2018 si apre all'insegna delle violenze su...

Cinisello, arresto per stalking. Il 2018 si apre all’insegna delle violenze su donne

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nuovo arresto per violenza tra i muri domestici a Cinisello Balsamo. Gli agenti del locale commissariato di polizia hanno arrestato in flagranza, il 2 gennaio, un italiano di 48 anni, per il reato di “Atti Persecutori”.

Lo scorso primo gennaio, i poliziotti avevano indagato l’uomo per minacce aggravate nei confronti della 48enne moglie convivente e dei due figli, di cui uno minore e, la notte successiva, gli stessi agenti gli avevano notificato il decreto di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare emesso dall’Autorità giudiziaria di Monza. Incurante del provvedimento da poco notificato, però l’uomo, martedì pomeriggio, si è recato presso l’abitazione nella quale si era nascosta la famiglia e ha cercato di farsi aprire con minacce di morte.

Solo l’intervento degli agenti del commissariato di Cinisello Balsamo ha consentito di bloccare l’uomo che è stato fermato mentre brandiva una grossa arma da taglio. Appena un giorno o prima la polizia aveva fermato un alto italiano che aveva sequestrato e picchiato la sua compagna.

Foto archivio

ARTICOLI CORRELATI