Dom. 04 Dic. 2022
HomePoliticaSesto, festa in piazza per la polizia locale

Sesto, festa in piazza per la polizia locale

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Alla fine si è svolta regolarmente la Festa della polizia locale di Sesto San Giovanni. Domenica mattina gli agenti del corpo cittadino si sono schierati in piazza della Resistenza, davanti al municipio, dove hanno ricevuto gli onori dell’amministrazione comunale. Presenti il sindaco Roberto Di Stefano, il vicesindaco Gianpaolo Caponi e l’assessore ala Poliza Locale Claudio D’Amico.

Il sindaco e i suoi assessori hanno snocciolato i dati di una attività intensa compiuta negli ultimi mesi, dopo l’insediamento della nuova Giunta. Dai 150 mini Daspo (allontanamento di 48 ore) ai 350 sequestri di merci abusive per complessive 3,7 tonnellate e 3.300 oggetti di varia natura.

Disinnescato, per il momento, il rischio di una protesta degli agenti della polizia locale aderenti ad alcune sigle sindacali, l’occasione della festa del corpo è stata propizia per consegnare un riconoscimento agli agenti che si sono distinti nel loro lavoro. Premiati il sottufficiale Vincenzo Pertosa e agli agenti Pasquale San-
tacroce, Sara D’Alessandra, Mauro Bevilacqua e Roberto Caruso.

ARTICOLI CORRELATI