Ven. 29 Mar. 2024
HomeBressoCalcio: Bresso colpaccio casalingo! Pari Cinisello, vola il Football Sesto

Calcio: Bresso colpaccio casalingo! Pari Cinisello, vola il Football Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Colpaccio del Bresso calcio che alla 13esima spedisce un segnale a tutto il girone asfaltando per tre reti a zero la seconda della classe, Rhodense. Di Zumpano e Cesana sono i gol che aprono le marcature nei primi 45 minuti, mentre chiude il match Vottari nella ripresa. Per il Bresso calcio adesso sono 14 i punti: la squadra bressese è fuori dalla zona playout.

Pareggia 2-2 in casa il Cinisello calcio contro la Concorezzese: di Zora e Siviero le realizzazioni per i cinisellesi, mentre per la formazione monzese i gol sono di Parma e Rebuzzini; 10 punti per il Cinisello calcio che è ancora in terzultima posizione.

Entra a tutti gli effetti anche il Football Sesto nella lotta ai playoff: è 0-1 in casa della Bollatese e i sestesi volano a quota 23 punti. Vincono la Cinisellese calcio in casa contro il Senago per 3-1, mentre pareggia il Circolo Giovanile Bresso in trasferta per 2-2 contro Cassina Nuova. Perde in casa il Paderno Dugnano per 1-4 contro il Muggiò.

ARTICOLI CORRELATI