Dom. 26 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: Rondinella vola, male Real Cinisello e Atletico. Bene Rondò Dinamo

Calcio: Rondinella vola, male Real Cinisello e Atletico. Bene Rondò Dinamo

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Continua la marcia inarrestabile della Rondinella calcio che sconfigge per due reti a zero in trasferta l’Osal Novate: secondo posto a quota 19 punti per la formazione sestese che ambisce alla testa della classifica. Viene sconfitto il Real Cinisello in trasferta invece dal Leone XIII per tre reti a uno, fermandosi a quota nove punti a ridosso della zona salvezza.

La Suprema viene sconfitta per quattro reti a zero dalla Baranzatese in casa e rimane a quota sette punti, altra sconfitta per l’Atletico Cinisello che i avanti per due a uno con l’Fc Bresso si fa raggiungere e superare per quattro reti a due. Il San Giorgio viene sconfitto in casa per due reti a uno dal QuartoSport. Sconfitta per il Città di Sesto in casa per tre reti a zero col Niguarda calcio. 

RIPOSO SPORTING CLUB CINISELLO, VINCE LA RONDO’ – Riposa lo Sporting Club Cinisello nel girone B di Terza Categoria, mentre vince la Rondò Dinamo in trasferta contro l’Enotria 1908 per quattro reti a due: la formazione sestese adesso è a ridosso della prima della classe, Polisportiva. Or. Pa. S,  che comanda con cinque punti di scarto.

ARTICOLI CORRELATI